Domenica 28 novembre 2021, ore 20

Un usage de la mer

di Fabrizio Polpettini

TFFDOC/ITALIANA
Italia, 2021, 60′

In questo diario di viaggio apertamente autobiografico, una serie di incontri casuali rivelano le tracce lasciate da eventi semi-dimenticati che in un modo o nell’altro hanno dato forma alla storia del Mediterraneo.

Biglietto unico 6€ (no accrediti TFF)
È consigliato l’acquisto dei biglietti online su anyticket.it
L’acquisto prevede il diritto di prevendita di 0,50€
È possibile acquistare il biglietto in cassa

 

Fabrizio Polpettini
(Milano, Italia) ha studiato arti visive e scienze ambientali a Milano, produzione cinematografica a Parigi e produzione di documentari in Corsica. Nel 2009 ha creato Filmcaravan, un festival del cinema all’aperto, e nel 2014 ha fondato La Bête, una compagnia di produzione creativa di documentari.

 

Cast & Credits
REGIA, SCENEGGIATURA: Fabrizio Polpettini. FOTOGRAFIA: Valentina Provini. MONTAGGIO: Marylou Vergès. SUONO: Federica Paccotti. CAST: Amir Bensaifi, Roman Hüben, Magaayija Silberfeld, Silvano Guglielmi. PRODUZIONE: La Bête. COPRODUZIONE: Baton Rouge.

L’ingresso in sala è fatto nel pieno rispetto delle normative anti-covid19.
In ottemperanza alle disposizioni governative vigenti l’accesso alle attività culturali, al chiuso o all’aperto, è consentito ai maggiori di 12 anni solo attraverso la presentazione della Certificazione verde COVID-19 (Green Pass).

Consigliamo l’acquisto dei biglietti online in modo da avere la sicurezza del posto e il tracciamento dei dati. Sarà comunque possibile acquistare i biglietti in cassa, con apertura della biglietteria mezz’ora prima dell’inizio dell’evento.

È necessario indossare la mascherina chirurgica (o superiore) anche durante lo spettacolo.

Baretti