Sabato 4 dicembre 2021, ore 18

Italiana Corti

Programma 1

ARTHUR, 1973 di Cesare Barbieri (Italia, 2021, 5’)
La voce di uno sconosciuto registrata su un vecchio nastro prova a rispondere alla domanda “Perché i miei genitori non potevano semplicemente amarsi?’

AI BAMBINI PIACE NASCONDERSI di Angela Norelli (Italia, 2021, 15’)
Una studiosa eredita il diario di un collega partito per l’Amazzonia, convinto di poter trovare nella foresta l’ultima tribù di bambini rimasta sulla terra.

AUTORITRATTO CON ARMA di Giovanni Ortoleva (Italia, 2021, 11’)
Un padre porta il figlio alla sua prima battuta di caccia. Il ragazzo dovrà scegliere se continuare a obbedire ai suoi imperativi o ribellarsi.

GIOCHI di Simone Bozzelli (Italia, 2021, 19’)
Una madre vuole giocare con il figlio che non le parla. Un ragazzo vuole scoprire cosa il suo amico ha regalato a una ragazza più magra di lui. Un gatto è scomparso. Ma sono solo giochi.

OFELIA di Pierfrancesco Bigazzi (Italia, 2021, 11’)
Il tempo scorre inesorabilmente e Ofelia sta perdendo la memoria. Non ricorda le storie e le canzoni di un tempo, ma grazie all’aiuto di suo nipote per lei esiste almeno l’oggi.

THE FOUNTAIN OF LIFE di Davide Rabacchin (Italia, 2021, 9’)
La guerra, il desiderio d’immortalità, la consapevolezza di sé, l’apocalisse imminente si frammentano all’interno di una narrazione irregolare e molteplice.”

Biglietto unico 6€ (no accrediti TFF)
È consigliato l’acquisto dei biglietti online su anyticket.it
L’acquisto prevede il diritto di prevendita di 0,50€
È possibile acquistare il biglietto in cassa

L’ingresso in sala è fatto nel pieno rispetto delle normative anti-covid19.
In ottemperanza alle disposizioni governative vigenti l’accesso alle attività culturali, al chiuso o all’aperto, è consentito ai maggiori di 12 anni solo attraverso la presentazione della Certificazione verde COVID-19 (Green Pass).

Consigliamo l’acquisto dei biglietti online in modo da avere la sicurezza del posto e il tracciamento dei dati. Sarà comunque possibile acquistare i biglietti in cassa, con apertura della biglietteria mezz’ora prima dell’inizio dell’evento.

È necessario indossare la mascherina chirurgica (o superiore) anche durante lo spettacolo.

Baretti