Martedì 30 aprile 2024, ore 21
Sabato 4 maggio 2024, ore 18

FULL TIME – AL CENTO PER CENTO

di Eric Gravel

Full Time – Al Cento Per Cento, film diretto da Eric Gravel, racconta la storia di Julie (Laure Calamy), una giovane che cerca di crescere i propri figli in tranquillità in una casa in campagna, mentre si mantiene con un impiego in un lussuoso hotel di Parigi, senza far mancare nulla alla sua famiglia né a se stessa. La donna mira da diverso a un posizione lavorativa diversa e quando viene convocata per il colloquio, finalmente sembra essere arrivato il suo momento.
Proprio il giorno del suo colloquio, però, in città viene indetto uno sciopero nazionale di tutti i trasporti, nel quale Julie inevitabilmente si imbatte. La manifestazione rischia di mandare all’aria non solo il suo sogno, ma anche il suo futuro e tutto ciò che finora la donna ha costruito. L’unica cosa che Julie può fare è correre, correre senza mai fermarsi, cercando di non inciampare…

Full time al cento per cento
Biglietti intero 5,00€
ridotto €4,00 (over 65, under 25, Aiace, Anpi)
Durata 85'
Genere Drammatico
Regia Eric Gravel
Cast Laure Calamy, Anne Suarez, Geneviève Mnich, Nolan Arizmendi, Sasha Lemaitre Cremaschi, Cyril Guei, Lucie Gallo, Agathe Dronne, Mathilde Weil
Anno 2021
Nazione Francia
Distribuzione I Wonder Pictures
Baretti